Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona e Sarah Tedesco: “giochini” sul divano

ROMA – Fabrizio Corona e Sarah Tedesco e la scenetta sul divano. L’ex re dei paparazzi è stato infatti fotografato in un locale con una brunetta che lo “stuzzica”. Giacca in pelle e jeans lui, canottiera super trasparente e leggings in pelle nera lei. Seduto su un divanetto in un locale di Latina Fabrizio Corona “subisce” le bollenti effusioni di una brunetta disinibita che lo abbraccia e gli sussurra parole all’orecchio.

La notizia viene riportata con tanto di foto da TgCom che scrive:

Chi è questa procace signorina che ronza attorno all’uomo del momento, sempre a caccia di flash, single più che appetitoso dal tormentato passato di enfant terrible e fotografo maledetto? Si chiama Sarah Tedesco, è un’attrice romana, che Corona ha conosciuto a Milano, dove lei posava per un provino proprio per la sua agenzia. Al suo attivo qualche film tra cui, guarda caso una pellicola molto in tema con il bel Fabrizio, ovvero “Vita da paparazzi” di Pier Francesco Pingitore, insieme a Pino Insigno.

Di lei il fotografo Bruno Oliviero, talent scout di nuove stelline del firmamento dello showbiz, è rimasto ammaliato. L’ha seguita nel locale di Latina, dove Corona era ospite per una serata, poi ha lasciato che fosse lei a mettere in scena il siparietto piccante con il “divo” del momento. E via con gli scatti, mentre lei è partita all’attacco tra strusci ed effusioni feline da vera professionista. Fabrizio non si è ribellato, Bruno Oliviero ha inforcato la sua macchina fotografica e Sarah si è fatta fotografare… anche dopo in versione casalinga bollente.

Immagine 1 di 11
  • Silvia Provvedi e Fabrizio CoronaSilvia Provvedi e Fabrizio Corona
  • (Foto Ansa)
  • Fabrizio Corona libero, subito in discoteca a Piacenza ANSA
  • Fabrizio Corona
Immagine 1 di 11