Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona, il fidanzato di Nina Moric: “Le ha rubato una casa”

ROMA – Fabrizio Corona? Secondo Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, avrebbe rubato una casa alla ex moglie. Favoloso è intervenuto a Mattino 5 in difesa della modella, accusata per il post pubblicato su Facebook dopo l’arresto di Corona: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando c’hai voglia”.

“Abbiamo sentito dire che il post di Nina sia stato uno scivolone, una mancanza di rispetto nei confronti di Corona. In realtà lei lo ha scritto in maniera molto razionale”, ha dichiarato Mario Favoloso.

Il compagno di Nina Moric poi fa chiarezza su un’altra cosa: “A suo tempo Fabrizio non ha fatto denuncia per l’estorsione, lo ha fatto Nina, perché voleva tutelare il figlio. Le indagini che hanno portato Fabrizio in carcere non riguardano i soldi trovati nel controsoffitto. Il tutto è partito sempre da Nina, con tutte le cause che ha contro di lui: Corona è accusato di intestazione fittizia di beni. Come la casa che ha portato via a Nina, probabilmente con qualche magheggio nel loro matrimonio. Nina ha pagato per intero l’abitazione e poi Fabrizio se l’è intestata per regalarla a Francesca Persi, la sua assistente. Ma poi parliamo dei soldi trovati? Figurarsi se li ha guadagnati solo grazie alle serate documentate dal video delle Iene”.

Immagine 1 di 14
  • Fabrizio Corona torna in carcere: 1,7 milioni trovati in casa di Francesca Persi
  • Nella foto d'archivio Fabrizio Corona durante la lettura della sentenza di condanna in Appello
  • Tutti insieme a Carlos per spegnere le candeline
  • Nina accanto a Silvia
  • Fabrizio Corona: "Belen Rodriguez mi tradiva. Ho la conferma"
  • Nina Moric conosce Silvia Provvedi (davanti a Fabrizio Corona)
Immagine 1 di 14