Fabrizio Corona, la madre Gabriella: “Belen è solare, simpatica e intelligente. Le voglio bene”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona, la madre Gabriella: "Belen è solare, simpatica e intelligente. Le voglio bene"

Fabrizio Corona, la madre Gabriella: “Belen è solare, simpatica e intelligente. Le voglio bene”

MILANO – Fabrizio Corona “è tornato in carcere perché c’è qualcuno che ce l’ha a morte con lui. Lo dico perché lo penso, poi non so se è la verità. Credo che lui in carcere non ci debba stare assolutamente e che, però, come ho sempre detto, deve essere aiutato e curato”: è quanto ha detto Gabriella Corona, la madre dell’ex fotografo dei vip, in una intervista a Mattino Cinque, su Canale 5. La donna ha parlato a lungo del figlio e della sesta udienza del processo che si è svolta giovedì 6 aprile, processo nel quale Corona è imputato con l’accusa di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione. E ha avuto parole anche per Belen Rodriguez, ex fidanzata del figlio: “Di Belen ho un ottimo ricordo. E’ solare, simpatica, intelligente e con lei ho avuto un bellissimo rapporto. Le voglio sempre molto bene e mi è capitato di incontrarla un paio di volte”.

Tornando sul processo, Gabriella Corona ha detto: “Sono stata contenta perché Fabrizio ha fatto un interrogatorio in cui si è dimostrato molto lucido, molto intelligente – ha aggiunto la donna – Ho avuto anche dei momenti di commozione perché ho rivisto mio marito in lui, aveva la stessa mimica. Era molto elegante in abito blu, bello come il sole. Purtroppo, in alcuni momenti ha alzato la voce”.

“Quello che sta subendo con questo processo pare che sia una cosa che non ha veramente ragione di essere. – ha aggiunto – Spero tanto che questa storia possa essere l’ultima. Fabrizio deve vivere la sua vita di persona giovane, sana, che ha tutto e che ha un figlio che fuori lo aspetta e ha bisogno di lui. Quindi deve mettercela tutta per riprendere i pezzi di se stesso e costruire un Fabrizio veramente sano sotto tutti i punti di vista, abbandonare tutto quello che è stato il passato”.

Per guardare il video clicca qui.