Fabrizio Corona lascia Silvia Provvedi: “Lei voleva di più”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona lascia Silvia Provvedi: "Lei voleva di più"

Fabrizio Corona lascia Silvia Provvedi: “Lei voleva di più”

MILANO – Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è già finita. L’ex re dei paparazzi, uscito dal carcere ed ospite della comunità di Don Mazzi, ha troncato la relazione con la gemella mora del duo Le Donatella perché, pare, che lei “volesse di più”. Ma lui “non se la sentiva”.

A dare lo scoop è il settimanale Diva e Donna nella rubrica Sussurri tra divi:

“Lui – riporta il settimanale – a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima. E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”.

Può darsi che a far salire la tensione nella coppia, siano state le indiscrezioni su un presunto flirt tra Corona e Aurora Ramazzotti, seccamente smentito da mamma Michelle Hunziker. Eppure non più tardi di qualche giorno fa la Provvedi aveva detto ai microfoni di Oggi Tv che la sua love story procedeva a gonfie vele anche se “senza farmi troppi castelli e vivendo alla giornata”. E aveva assicurato: “Tra Fabrizio e Aurora è solo lavoro”.

Social alla mano però l’ultima foto della coppia insieme risale a Capodanno. Possibile che nel giro di un paio di mesi la passione tra l’ex galeotto e l’ex naufraga sia già sfiorita?