Fabrizio Corona, nuova vita tra sport e sole in balcone FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2016 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Fabrizio Corona si mostra in forma in balcone dopo la sua scarcerazione e l’affidamento alla comunità di Don Mazzi. Una nuova vita per Corona fatta di esercizi in palestra, sole in balcone e crema idratante, tutto per combattere l’avanzare degli anni.

Il Messaggero scrive che Coronasi concede trattamenti di bellezza per tornare in forma, soprattutto dopo le sue ultime frequentazioni, come si vede dalle foto apparse sulla rivista Nuovo mentre si mostra a Milano affacciato al balcone:

“L’ex re dei paparazzi, tornato sulla scena dopo la sua scarcerazione e l’affidamento alla comunità di Don Mazzi, è come al solito al centro del gossip per via delle sue (numerose) frequentazioni femminili, da Mariana Rodriguez passando per la (ex) Silvia Provvedi. Come sempre Fabrizio si tiene in allenamento e “Nuovo” lo ha sorpreso a Milano, affacciato sul balcone, mentre fa sport e si passa addosso delle creme idratanti, per combattere l’avanzare degli anni”.

La storia con Silvia Provvedi, una delle gemelle Donatella, non è ancora archiviata e la separazione sarebbe solo momentanea date le loro personalità stravaganti:

“Lascio correre – ha detto la ragazza a Nuovo – senza stare puntualmente a smentire. Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima. Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos”.

Silvia Provvedi quindi prosegue: “Lui non si aspettava che una ragazza come me potesse dargli qualcosa, E io non pensavo che uno come lui potesse dare qualcosa a me. Abbiamo un passato molto diverso: lui ha alle spalle tre annidi galera che sicuramente lo hanno segnato. Io sono molto alla mano e lui ha la fama di non esserlo, ma la verità è che conserva un lato semplice, che poi è quello che ci accomuna. Viviamo il nostro amore con leggerezza e senza porci troppe domande”.

Inoltre c’è anche la volontà in futuro di metter su famiglia: “Ritengo che sia naturale pensarci, ma non adesso. Prima di tutto mi concentro sulla carriera, perché devo costruire quel futuro di cui un domani potrebbe beneficiare anche il mio bambino”.