Fabrizio Corona riappare dopo 4 mesi di carcere FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2017 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Fabrizio Corona riappare in pubblico. L’ex fotografo dei vip è stato visto all’uscita del carcere di Milano, dove è detenuto da quattro mesi, per andare alla prima udienza del processo che lo vede accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali.

Corona è stato immortalato dai fotografi del settimanale di gossip Chi, che pubblicherà le foto nell’edizione di mercoledì 22 febbraio. “Sono fiducioso”, ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’ex paparazzo. A dargli fiducia probabilmente è anche il fatto che le prove difensive presentate dai suoi avvocati sono state accolte dal collegio giudicante.

Tra le quasi 200 persone chiamate a testimoniare spiccano i nomi della sua ex Belen Rodriguez e della sorella Cecilia. Sono state le difese di Corona e di Francesca Persi, la storica collaboratrice anche lei imputata, con gli avvocati Ivano Chiesa, Luca Sirotti e Cristina Morrone, a citare da sole ben 190 testimoni, tra cui la showgirl ed ex fidanzata di Corona, molti agenti e collaboratori e Geraldine Darù, ex collaboratrice dell’ex agente fotografico poi diventata teste chiave dell’accusa.