Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Voglio dei figli”

ROMA – Silvia Provvedi vuole diventare mamma: Fabrizio Corona è avvisato. La cantante ha raccontato a Vero come è ripresa la storia con Corona dopo una crisi:

 “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”. Silvia Provvedi del duo de “Le Donatelle” parla del suo riavvicinamento con Fabrizio Corona, con cui è stata paparazzata in barca durante una vacanza : “Sono molto serena – ha dichiarato a “Vero” – Ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole”.La gelosia non è un problema per la relazione (“Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme”), anche perché non ci sono particolari soluzioni: “Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”. In futuro vorrebbe dei figli: “Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci”.

Come scrive Dagospia a breve partirà un nuovo programma sulle reti Mediaset. Dagospia racconta di un “dietro le quinte” più rovente del reality stesso. Scrive il sito di Roberto D’Agostino, sempre bene informato: “Non c’è più religione! Mediaset ha scelto il duo musicale “Le Donatella” per condurre un nuovo show dedicato ai surfisti che andrà in onda su Italia 1! Pare che le gemelline durante le riprese in Marocco non abbiano disdegnato notti roventi e passionali con almeno due dei partecipanti al reality…”. Le Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, hanno trionfato alla passata edizione dell’Isola dei famosi su Canale 5.

Immagine 1 di 12
  • Nina Moric: "Seno Silvia Provvedi fatto da chirurgo Urtis"
Immagine 1 di 12