Famiglia Kardashian, “tv reality in ospedale Lamar Odom”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Famiglia Kardashian, "tv reality in ospedale Lamar Odom"

Lamar Odom e l’ex moglie Khloe Kardashian nel 2011 (Foto Lapresse)

LAS VEGAS – La famiglia Kardashian sta usando la tragedia dell’ex campione dell’Nba Lamar Odom per il suo reality “Al passo coi Kardashian”? Sì, secondo quanto scrive l’informatissimo sito di gossip RadarOnline. 

Gli ex parenti della stella del basket sono stati visti sfilare in abiti neri e occhialoni d’ordinanza all’ospedale Sunrise di Las Vegas dove Lamar è ricoverato dopo il festino distruttivo a base di droghe varie e alcolici in un bordello del Nevada.

Secondo quanto scrive RadarOnline, l’ex moglie di Odom, Khloe Kardashian, e la madre di questa, Kris Jenner, avrebbero fatto entrare le telecamere del loro reality show nella stanza d’ospedale del campione.

La cosa ha infastidito non poco il personale dell’ospedale e l’ultima ex moglie di Lamar, Liza Morales, che hanno chiesto e ottenuto che le videocamere venissero fatte restare fuori e sono riusciti persino a proibire ai Kardashian di entrare muniti di smartphone, per evitare tentazioni di qualunque tipo di ripresa amatoriale.

Ma la vicenda non finisce qui. Perché sempre secondo l’informatissimo sito di gossip Kris Jenner, mamma-manager del clan di origini armene, avrebbe ingaggiato un paparazzo che resta appostato davanti all’ospedale, pronto a fotografare le continue visite di vip e non al capezzale del povero moribondo.