Blitz quotidiano
powered by aruba

Federica Lepanto di giorno infermiera e di notte…FOTO

Federica Lepanto, vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello, posta le sue foto su Instagram: infermiera di giorno, scatenata e anche dj di notte.

ROMA – Federica Lepanto, di giorno infermiera, di notte scatenata viveur, discotecara e all’occorrenza anche dj. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello fornisce continui aggiornamenti della sua vita privata attraverso i social network, soprattutto Instagram.

Racconta Tgcom:

E se con gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia non è mai andata d’accordo tanto che anche dopo l’uscita continuano i “veleni”, vedi Alessandro che prima l’ha attaccata e poi ha fatto marcia indietro chiedendole scusa, i fan l’hanno sempre sostenuta.

Così Federica su Instagram li ha voluti ringraziare: “Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello,vengo sommersa dal vostro smisurato affetto. Ogni giorno incontro molti di voi, ricevo tantissime lettere nelle quali vi raccontate ed esprimete tutto il bene che provate nei miei confronti. Io davvero non trovo le parole giuste per ringraziarvi per tutto questo. Ognuno di voi mi tocca il cuore perché mi arriva, in ogni vostro abbraccio, tutto l’affetto che vi lega a me. Penso che questa sia una doppia vittoria per me, una vittoria che mi rimane incisa nel cuore. Grazie per avermi capito ed amato fin da subito per quella che sono”.

Per Federica Lepanto si parla di una futura partecipazione a “Uomini e Donne” o “Temptation Island“, dove magari ne approfitterà per trovare l’anima gemella. Anche perché dopo l’avventura al Grande Fratello è ancora single.

Il sito Blasting News aggiunge invece dettagli sulla riappacificazione con Alessandro:

Che i riflettori puntati e le telecamere attive 24 ore su 24 potessero amplificare gli stati d’animo e le emozioni all’interno della casa era chiaro, così come era chiaro e auspicabile che i due protagonisti della casa del Grande Fratello potessero quanto meno chiarire una volta fuori. Ciò che invece molti non si aspettavano è che tra i due potesse addirittura tornare la pace e la serenità che aveva contraddistinto la loro prima settimana in garage. A fare il primo passo è stato Alessandro, il quale si era reso più volte autore di uscite poco felici sulla coinquilina di Agropoli. Il pugile ha tenuto a precisare durante un’intervista che è felice della vittoria di Federica Lepanto e che è stata assolutamente meritata. Ha inoltre ammesso che in casa ha risentito fin troppo dell’influenza e dell’opinione degli altri che hanno fatto sì che anche lui avesse un’idea distorta della bella Federica. Adesso che il primo passo è stato compiuto, toccherà a Federica decidere se tendere la mano oppure tirarsi indietro.

FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 8
  • Federica Lepanto di giorno infermiera e di notte...FOTO7
Immagine 1 di 8