Federica Nargi incinta di Alessandro Matri

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2016 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Federica Nargi incinta di Alessandro Matrii

Federica Nargi incinta di Alessandro Matri

ROMA – Federica Nargi incinta: la ex velina aspetta un figlia dal compagno, l’attaccante della Lazio Alessandro Matri. 

E’ stata la stessa modella e showgirl romana ad annunciare la bella notizia al settimanale di gossip “Chi”. 

“Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza. Io ed Alessandro avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole…”.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati ormai da sette anni, dal marzo del 2009, e hanno intenzione di sposarsi dopo la nascita del figlio.

La giovane modella, 26 anni appena, non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, come aveva raccontato:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Intervistata dal Corriere dello Sport, Federica Nargi aveva parlato del rapporto con Matri e di come è iniziata la loro storia:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”.