Blitz quotidiano
powered by aruba

Federica Nargi mamma: è nata la piccola Sofia

ROMA – Federica Nargi ha partorito: il 26 settembre la showgirl e conduttrice ha infatti dato alla luce la piccola Sofia, la bimba nata dall’amore con il calciatore Alessandro Matri. La notizia non ha fatto in tempo a girare che sul profilo Instagram della ex velina sono arrivati centinaia di commenti di congratulazioni.

La Nargi aveva dato la notizia della gravidanza la scorsa primavera, scrivendo sui social: “Il dono più bello è dare la vita”, ha scritto l’ex velina, “Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore. Aspettando te”.

Un’emozione grande e nuova per lei e il compagno, il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, entrambi al primo figlio. “Non trovo le parole per descriverla”, aveva raccontato Federica appena avuta la bella notizia. Il più emozionato, però, è il papà, che quando ha saputo dell’attesa della fidanzata “Tremava”, racconta lei, “Non l’ho mai visto così emozionato”. La piccola Sofia è stata desiderata a lungo anche se a quanto pare all’inizio Matri sperava in un maschietto. “Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa”, diceva Federica prima di scoprire che sarebbe diventata mamma di una femminuccia.

Immagine 1 di 13
  • Federica Nargi, tenera foto con la nonna. Ma c'è chi commenta...
Immagine 1 di 13