Federica Pellegrini, addio a Filippo Magnini. Ora “c’è Matteo Giunta”…

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2017 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini, addio a Filippo Magnini. Ora "passa le giornate con Matteo Giunta"...

Federica Pellegrini, addio a Filippo Magnini. Ora “passa le giornate con Matteo Giunta”… (Foto Instagram)

ROMA – La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra davvero arrivata al capolinea: sui social network i due nuotatori hanno ufficializzato la rottura, un addio che arriva dopo molti tira e molla ma che era già stato annunciato tempo fa dal settimanale di gossip Oggi.

La fine dell’amore tra i due, però, potrebbe avere anche un nome: quello di Matteo Giunta, allenatore di Federica Pellegrini e cugino di Filippo Magnini. 

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, citato da Dagospia, la nuotatrice veneta in questo periodo sembra concentrata solo sul lavoro e passa le giornate in piscina. Ma non solo per allenarsi. O meglio: lei ha liquidato i rumors scrivendo sui social che tra lei e Giunta c’è solo una amicizia e sostenendo che tutte le foto in cui appaiono insieme sono frutto di tagli delle altre persone che erano con loro. Ma, scrive Dandolo,

nell’ambiente del nuoto serpeggia insistente un’altra versione dei fatti. Secondo persone vicine alla nuotatrice, in realtà Matteo Giunta sarebbe follemente innamorato di lei e vorrebbe ufficializzare il rapporto. Ma Federica nicchierebbe, e non poco,  per questioni legate alla tutela della sua immagine. Dove sarà la verità? Ah, saperlo…