Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: quel bacio in auto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2017 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: quel bacio in auto...

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: quel bacio in auto…

ROMA – A distanza di qualche settimana dalla notizia della rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la campionessa torna…con Magnini. Una storia infinita, fatta di rotture e ripensamenti. E ora siamo alle prese con l’ennesimo ritorno di fiamma. La coppia, infatti, è stata paparazzata da Oggi. Immagini che lasciano poco spazio ai dubbi: i due si concedono una serata romantica e poi, in auto, si baciano con passione. CLICCA QUI PER LE FOTO.

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini assomiglia un po’ alla Russia vista da Winston Churchill: un rebus avvolto in un enigma che sta dentro un mistero. Un giorno stanno insieme, l’altro si sono lasciati, quello dopo ancora hanno entrambi un nuovo amore (lei nell’ambiente del nuoto, lui in quello delle modelle). Voci, supposizioni.

Ora, queste foto esclusive del settimanale Oggi paiono porre fine ai dubbi e, come scrive Alessandro Penna per il settimanale:

Fede e Filo sono sempre una coppia. Eccoli uscire insieme a Verona, dove vivono e si allenano, per una cena con gli amici. Ma più che l’uscita, interessa il rientro: a braccetto per strada e poi a bordo di un Suv dove, dietro i vetri fumé e macchiati di nevischio, si scambiano un bacio prima di salire nella casa che dividono nel centro di Verona. Ora, però, lei va in Arizona a lavorare sulla resistenza (nel mirino ha i Mondiali di Budapest); lui in Florida per migliorare in velocità.