Blitz quotidiano
powered by aruba

Federica Pellegrini: “Filippo Magnini? Certe volte…”

"Certe volte racconta Federica tra le risate del pubblico - gli metto il sacchetto dell'immondizia accanto alla porta, così almeno non si dimentica di buttarla. Invece...".

ROMA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini, intervistati da Fabio Fazio a Che tempo che fa, si descrivono come una coppia normale. “Filippo – racconta Federica Pellegrini – a casa è come tutti gli uomini: non ha voglia di fare un cavolo”. “Certe volte – dice ancora Federica tra le risate del pubblico – gli metto il sacchetto dell’immondizia accanto alla porta, così almeno non si dimentica di buttarla. Invece…”.

“Io la schivo e ci passo lo stesso”, ha confessato lui. Poi è toccato a lui fare qualche lamentela. E anche qui è stata la più classica: “Fede ha 500 paia di scarpe. Non c’è spazio per i miei vestiti. Qualche volta ha addirittura avuto il coraggio di propormi di metterle in ordine… Mi ci sarebbe voluta una giornata di lavoro”. In vista di Rio la Pellegrini ha ammesso: “Pian piano si avvicinano i Giochi e aumenta l’ansia. Filippo voleva iscrivermi ad un corso di yoga, ma io non ne ho bisogno, sono nata equilibrata!”. Magnini ha poi raccontato il suo mancato esordio come calciatore: “La prima partita per la quale sono stato convocato, è stata sospesa per campo allegato e allora ho capito che dovevo fare nuoto”.  Alla fine i sorrisi sono stati tanti e al di là dell’immancabile domanda su chi sarà portabandiera a Rio 2016. Inevitabile la risposta di Federica Pellegrini: “Sarebbe la ciliegina sulla torta della mia carriera, sarei orgogliosa, ma non decido io…”

Immagine 1 di 8
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini (5)
Immagine 1 di 8