Blitz quotidiano
powered by aruba

Federica Pellegrini – Filippo Magnini, doccia e mani…FOTO

ROMA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini beccati sotto la doccia da Chi. Il settimanale, nell’ampio foto servizio, parla di “ravanate” da parte dei due nuotatori mentre si lavano. Per carità, non c’è niente di male e lo facciamo tutti sotto la doccia, anzi le immagini denotano una particolare attenzione dei due atleti alla propria igiene personale. Tuttavia se un’azione del genere è compiuta da due celebrità, è facile che diventi notizia e i giornali di gossip se ne occupino. E tra le coppie sportive italiane, quella formata dalla Pellegrini e da Magnini è sicuramente quella più trendy.

Scrive TgCom:

La Pellegrini, portabandiera alle Olimpiadi di Rio il prossimo 5 agosto, giorno del suo ventottesimo compleanno, si infila sotto la doccia dopo l’allenamento a Verona. Indossa un costume intero stampato e sgambato, ma è nel momento in cui si insapona il décolleté che riserva gli scatti più intriganti.

Filippo, non la perde di vista un momento e come un sirenetto la segue sotto la doccia. Anche lui alle prese con il sapone si cosparge il corpo muscoloso e tatuato fino a scendere nei gioielli di famiglia. Senza curarsi degli occhi indiscreti infila la mano nel costume prima davanti e poi dietro. Un siparietto imperdibile per una squadra bollente.

FOTO CHI

Immagine 1 di 4
  • Federica Pellegrini - Filippo Magnini, doccia e mani...FOTO4
Immagine 1 di 4
Immagine 1 di 15
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini, intervistati da Fabio Fazio a Che tempo che fa
  • Pellegrini e Filippo Magnini giocano con shampoo...che tristezza VIDEO
  • Pellegrini e Filippo Magnini (LaPresse)
Immagine 1 di 15