Pagina 5 - Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, baci di Capodanno e poi…relax in resort di lusso FOTO

MILANO – Baci appassionati, auguri di buon anno di coppia e poi relax nel resort extralusso di Borgo Egnazia in Puglia. Il capodanno della coppia Fedez-Chiara Ferragni non poteva andare meglio. Il cantante rapper e la regina di Instagram scelgono così di celebrare la loro love story sui social, augurando ai loro fan un buon anno a suon di baci e di tenere foto scattate durante e dopo il concerto di Capodanno di Fedez a Bari, in Puglia.

La relazione tra le due star va avanti a gonfie vele e le festività natalizie sembrano aver ancora di più rafforzato il legame della coppia, che ha passato le feste con la famiglia di lei dopo il concertone di Capodanno, per poi volare direttamente negli Stati Uniti, dove la Ferragni lavora e vive.

Insomma, passate le lacrime per Roshelle di X Factor, di cui Fedez era mentore e giudice, ecco che la bella Chiara non sembra aver più nulla di cui preoccuparsi e messa da parte la gelosia, per loro il Natale e il nuovo anno sono stati salutati con manifestazioni social e reciproche di amore.

San raffaele

(Foto Instagram/Chiara Ferragni)

To Top