Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e Chiara Ferragni, FOTO primo bacio ufficiale su Instagram

ROMA – Sembra passata un’era geologica dal primo bacio catturato dai paparazzi: ora Fedez e Chiara Ferragni non si nascondono più e postano sui social network le loro effusioni amorose. Sul profilo Instagram ufficiale del rapper milanese è stata pubblicata la foto di un tenero bacetto che il cantante ha dato alla fashion blogger.

Era stata una foto su Chi a ufficializzare l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. I due sono stati pizzicati all’uscita del ristorante giapponese Finger’s di Milano. Sulla Porsche di lui si sono abbandonati a un bacio illuminato a giorno dai flash dei fotografi.

Chiara Ferragni e Fedez erano stati già paparazzati insieme durante una cena intima a Milano ai primi di settembre, conclusasi nella suite della fashion blogger, che Fedez ha abbandonato, secondo i ben informati, solo alle 4 del mattino. L’incontro, avvenuto lontano da occhi indiscreti, si è svolto al Palazzo Parigi Hotel, dove Chiara Ferragni e Fedez avrebbero prima cenato, poi sarebbero saliti nella suite della fashion blogger.

Poco dopo un indizio arriva dai social, dove la Ferragni ha postato un enorme mazzo di rose ricevuto nella sua camera il mattino dopo, post scomparso poco dopo.

Scrive AdnKronos:

Prima il bacio in macchina a Milano, immortalato da ‘Chi’, poi l’uscita in tandem a Parigi durante la Fashion Week. Infine un romantico weekend a Firenze, dove i due sono stati ospiti alla première della pellicola di Ron Howard ‘Inferno’. E ora, ecco spuntare il primo bacio social. Se c’è qualcuno che dubita ancora della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez dovrà presto ricredersi.

Immagine 1 di 22
  • Fedez e Chiara Ferragni: FOTO del bacio, stanno insieme
  • Chiara Ferragni su Vanity Fair America
  • Chiara Ferragni come Cersei Lannister
Immagine 1 di 22