Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e dj Tigerlily: quella FOTO su Snapchat che…

MILANO – Fedez e dj Tigerlily finalmente stanno insieme? Il rapper ha postato su Snapchat una foto della dj dai capelli turchini che gli aveva fatto perdere la testa ma che, raccontano i giornali di gossip, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. In questi giorni Tigerlily si trova a Milano per lavoro.

Racconta AdnKronos:

 

Nell’account Snapchat del cantante si vedono i video pubblicati nelle ultime 24 ore: fino a ieri infatti Fedez ha scattato foto insieme a quella che sembrerebbe la sua nuova fiamma, Greta Menchi, ma da qualche ora compaiono alcuni video in compagnia della dj TigerLily.

La dj australiana è in Italia per il suo tour internazionale e in queste ore si trova a Milano: a quanto pare ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con la sua vecchia fiamma.

Prima di conoscersi, Fedez aveva chiesto aiuto ai suoi follower per farsi notare da TigerLily su Twitter, chiedendo di ritwittare la sua richiesta. In un video del 18 marzo scorso, Fedez, che sognava il flirt, ha spiegato: “Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’”.

Poi c’è stato l’incontro e alla fine un vero e proprio appuntamento. Il tutto è stato documentato sul social con tanto di uscita in auto e rosa rossa consegnata alla ragazza. ‘’Va che romanticone”, ha scritto il rapper su Twitter che in un altro cinguettio ha definito lui e la sua amica “piccoli patatini”. Eppure non tutti i fan hanno gradito la serata brava del loro idolo: c’è chi, infatti, ha mal digerito l’allontanamento del rapper dalla fidanzata storica Giulia Valentina.

Immagine 1 di 12
  • Fedez, nuovo flirt: lei è Tigerlily, dj dai capelli turchese 02
Immagine 1 di 12

TAG: ,