Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e Giulia Nati, “è nata un’intesa”

MILANO – La nuova fiamma di Fedez è la blogger Giulia Nati? Secondo il sempre ben informato Dagospia sarebbe proprio così. Il sito di Roberto D’Agostino scrive che

A Milano si mormora che Fedez abbia trafitto il cuore di una fashion blogger in ascesa. Trattasi di Giulia Nati. Sembra che tra i due sia nata un’intesa e che siano inseparabili. L’ennesimo amore social di Fedez? Ah, saperlo…

Ma chi è Giulia Nati? Ecco la autobiografia riportata sul suo blog:

Mi chiamo Giulia Nati ho 23 anni, sono nata in una piccola cittadina in Toscana. La mia passione per la moda nasce per strada, sono una ragazza molto attenta ai dettagli e allo stile, amo distinguermi e questa qualità mi ha aiutato ad uscire fuori dagli schemi. Amo molto far parlare di me, per alcune persone è un difetto, io lo vivo come un pregio rendendomi felice e orgogliosa della mia vita. Amo la vita e credo nella famiglia. Un altra mia grande passione è il fitness, è cominciata da molto lontano visto che sin da piccola ho sempre fatto sport, diventando poi il mio stile di vita, amo nutrirmi bene e soprattutto curare molto il mio aspetto fisico e psicologico .

Non ci sono frasi che mi possono identificare perché proprio come la mia città nativa Viareggio io sono acqua sole e terra e da questi elementi io nasco ogni giorno guardando il mondo col naso puntato verso il cielo…il resto lo scoprirete nel mio mondo!

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 9
  • Fedez e Giulia Nati, "è nata un'intesa" 10
Immagine 1 di 9

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'