Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e Giulia Valentina addio? Lei da sola a sfilate…FOTO

MILANO  – Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? I rumors sulla rottura della coppia formata dal famoso rapper e dalla modella si fanno sempre più insistenti, soprattutto ora che Giulia Valentina si è presentata da sola alle sfilate di Milano Moda Donna. Da tempo ormai circolano voci sul fatto che la storia d’amore tra Fedez, giudice di X Factor, e la bella Giulia sia giunta al capolinea e a chi le chiede quale sia la situazione la donna spiega di non poter dire nulla: “Non abbiamo ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

Nicole Cavazzuti sul Gazzettino scrive di averla incontrata da Byblos e da Moschino da sola, accompagnata solo da un fotografo, e ai rumors sulla sua rottura la risposta è decisamente sibillina, ma fa intravedere poca speranza per il futuro della coppia:

“Lei però non si sbilancia. «Non posso dire nulla sulla nostra storia, non abbiamo ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito», si limita a rispondere. Inutile incalzare, Giulia continua a dribblare la domanda. Il che potrebbe significare che la notizia sia stata venduta in esclusiva a un settimanale. Il condizionale resta d’obbligo, intendiamoci. Ma dalle sue parole, nonostante sia stata riservatissima, si intuisce che tra lei e Fedez la relazione sia chiusa. Ribadiamo, è solo un’ipotesi. In ogni caso, Giulia tiene a ribadire più volte che vuole sdoganarsi dal semplice ruolo di fidanzata. E che ora, fresca di laurea in economia, è pronta a diventare giornalista di moda. Lo racconta in esclusiva al Messaggero nella video intervista realizzata ai margini della sfilata di Byblos”.

Immagine 1 di 5
  • Fedez e Giulia Valentina addio? Lei da sola a sfilate...FOTO
Immagine 1 di 5

 


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'