Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati?

MILANO – Che succede tra Fedez e Giulia Valentina? A lanciare il super gossip del momento è il settimanale Chi secondo il quale la coppia sarebbe giunta alla fatidica “pausa di riflessione”, prologo di quasi ogni rottura. E a chiederla sarebbe stato proprio il rapper milanese.

A ben guardare gli indizi non mancano: da tempo sui profili social di entrambi non compaiono foto insieme. Eppure fino a qualche settimana fa i due non perdevano occasione per condividere i loro scatti più teneri e intimi. Persino a San Valentino si è notata l’assenza della bella modella dagli occhi blu al fianco del rapper. Fedez ha preferito “festeggiare” con una vecchia foto del bacio con “nonna Lea” scattata durante un servizio delle Iene. Un unico hashtag laconico a commento: #buonsanvalentino.

Lo stesso accade sul profilo Instagram di lei: le ultime foto di coppia risalgono a quella vacanza in montagna di almeno un mese fa. Da settimane ormai Giulia Valentina pubblica solo foto con le amiche o dei suoi adorati chihuahua.

Eppure il loro sembrava un sodalizio solido e ben avviato: facevano coppia fissa da almeno tre anni, erano andati a vivere insieme e avevano persino fatto campagne pubblicitarie di coppia. Il silenzio stampa però sta stuzzicando non poco la curiosità dei gossipari.

 

Immagine 1 di 6
  • Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati?05
Immagine 1 di 6