Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e Jeremias Rodriguez, lite. E intanto con Belen…

MILANO – Lite a Milano tra Fedez e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, fuori da un ristorante. I due sono stati pizzicati dal settimanale Donna al Top. La stessa rivista di gossip parla anche di un incontro segreto del rapper proprio con Belen. Tra i due si era parlato di flirt nelle settimane scorse, ma la love story era già stata ampiamente smentita.

Il sito Ladyblitz racconta per bene, citando innanzitutto Tgcom:

“La Rodriguez si è appena allontanata in taxi quando il gruppetto finisce alle mani. Jeremias si avvicina al viso del rapper, gli amici si mettono in mezzo per dividerli e Fedez reagisce, ma il siparietto si conclude con i due fumantini che si allontanano l’uno dall’altro. Non è chiaro il motivo dello schiaffo e nemmeno se il fuoriprogramma sia intenzionale o meno”.

Prosegue poi Ladyblitz:

Qualche settimana fa Jeremias Rodriguez ha ufficializzato la sua relazione con la nuova fiamma, la ex di Uomini&Donne Rossella Intellicato. Un bacio appassionato pubblicato sui social network che però ha fatto infuriare una ragazza…quella che oggi sostiene di essere la fidanzata di Jeremias. Ilaria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella ma residente a New York dove gestisce un ristorante italiano, dice la sua a Di Più:

“Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita”.

“E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”. Si conoscevano dalla scorsa estate, lui le aveva chiesto di diventare sua moglie e al padre aveva domandato il permesso di sposarla…”.

Immagine 1 di 41
  • belen-rodriguez-instagram
Immagine 1 di 41