Fedez fa “outing”: “Tom DeLonge dei Blink 182 se io…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2016 - 22:10 OLTRE 6 MESI FA
Fedez fa "outing": "Tom DeLonge dei Blink 182 se io..."

Fedez fa “outing”: “Tom DeLonge dei Blink 182 se io…” (foto di repertorio Ansa)

ROMA – Fedez si butterebbe su Tom DeLonge dei Blink 182…se fosse gay. Il cantautore ha parlato al settimanale Oggi e le sue parole sono state riportate su vari siti di gossip. Fedez è finalista del Diversity Media Awards (evento ideato da Francesca Vecchioni che premia i personaggi e i media italiani che si sono distinti per la lotta contro ogni forma di discriminazione verso il mondo gay). Gli altri artisti premiati sono Mika, Tiziano Ferro, Barbara D’Urso, Daria Bignardi e Laura Pausini.

Sebastiano Cascone su GossipBlog riprende le parole del rapper:

Tom DeLonge dei Blink-182… con la vita ci sa fare.

La mia testa mi dice che non c’è proprio nulla di male se due uomini o due donne vogliono stare insieme, e nemmeno se decidono di avere un figlio. Le famiglie sono un posto dove ci si ama, tutto qui.

Be’, essere apprezzati fa sempre piacere (ride). Ma icona a parte, guardi che sul web sono in tanti a pensare che io sia proprio gay. Forse perché non sono esattamente il prototipo del maschio Alfa.

Intanto Fedez finisce sui Baci Perugina: “Fuori è magnifico / sì ma tu un po’ di più”, “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”, sono solo alcune delle più belle frasi d’amore che a San Valentino si scarteranno nei Baci Perugina, diventando testi dei cartigli in limited edition. Non solo canzoni ma anche 10 frasi inedite e soprattutto i tatuaggi, segno distintivo del cantante, saranno protagonisti.

Amore romantico ma anche quello più duro, tormentato: “Spesso parliamo del tempo terso, per non pensare al tempo perso”. L’amore poi lascia spazio anche all’ironia: “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia”. Questi sono solo alcuni degli inediti che ha scritto Fedez in qualità di speciale “cupido”.