Blitz quotidiano
powered by aruba

Fernando Alonso – Lara Alvarez, storia finita causa privacy

ROMA – Donne e motori, per Fernando Alonso pochissime gioie e molti dolori. Non bastava il calvario con la McLaren (primo anno da dimenticare e secondo iniziato con uno spaventoso incidente). Ora ci si mette anche il gentil . L’ex Ferrari, infatti, torna single. Secondo quanto scrivono i rotocalchi spagnoli sarebbe stato proprio Alonso a mettere fine alla relazione con la bella Lara Alvarez. Giallo sul motivo anche se sempre secondo i giornali spagnoli dietro la rottura ci sarebbe l’ossessione dell’ex ferrarista per la privacy.

Racconta il sito Sport.it

Da tempo, infatti, Alonso sospettava che la ragazza ‘passasse’ a fotografi e giornalisti di gossip immagini e particolari della loro relazione: questo quanto scrivono in Spagna. Un comportamento che Fernando non tollera, e che lo avrebbe spinto ad interrompere anche la precedente relazione con la russa Dasha Kapustina. Secondo altri, invece, i motivi della rottura sarebbero da ricercarsi nella decisione della Alvarez di partecipare al programma spagnolo ‘Supervivientes’, una sorta di ‘Isola dei Famosi’ ambientato in Honduras.

Sarà quel che sarà, ma sta di fatto che Alonso non riesce proprio a trovare l’amore della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con la cantante Raquel del Rosario, Alonso si era fidanzato con la Kapustina: una relazione durata circa un anno, poi l’addio. Il pilota della McLaren sembrava aver trovato la felicità con Lara Alvarez, ma già al termine del Mondiale 2015 i due non comparivano più assieme nel paddock. Una parabola simile a quella di un altro mostro sacro come Valentino Rossi, che recentemente ha interrotto la sua relazione con Linda Morselli. Donne e motori, sono dolori.

Immagine 1 di 6
  • Fernando Alonso - Lara Alvarez, storia finita causa privacy 6Fernando Alonso - Lara Alvarez, storia finita causa privacy
Immagine 1 di 6