Blitz quotidiano
powered by aruba

Fifi Geldolf sposa il fidanzato nella chiesa dove sono sepolte madre e sorella

LONDRA – Fifi Geldolf, la prima figlia di Bob Geldolf e Paula Yates, ha sposato il fidanzato Andrew Robertson, scultore di sabbia, il 4 settembre nella chiesa St Mary Magdalene e St Lawrence di Davington, nel Kent in Gran Bretagna. Una sposa raggiante nel suo abito bianco al fianco dell’ormai marito. La chiesa scelta dalla figlia di Bob Geldolf, cantante, attore e attivista irlandese, è la stessa in cui sono stati celebrati i funerali e sepolte la madre Paula e la sorella Peaches Geldolf, morta di overdose nell’aprile 2014.

Il Daily Mail scrive che Fifi Geldolf e Andrew erano fidanzati da oltre due anni e alla fine hanno deciso di compiere il grande passo del matrimonio tra parenti e amici. Tra gli invitati anche Thomas Cohen, il vedovo di Peaches, insieme ai figli Phaedra, 4 anni, e Astala, 3 anni. Immancabile anche il padre Bob. Una giornata di sorrisi e gioia per la famiglia Geldolf, colpita appena 2 anni fa da un secondo grave lutto. Sia Paula che la figlia Peaches infatti sono morte di overdose da eroina e sono state sepolte nella chiesa dove è stato celebrato il matrimonio.

Una chiesa che la famiglia però non ricorda solo per i suoi lutti: proprio nella St Mary Magdalene e St Lawrence di Davington infatti nel 1986 Bob e Paula si sono sposati religiosamente, dopo le nozze a Las Vegas, e Peaches sposò il suo fidanzato Thomas Cohen nel 2012.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 5
  • Fifi Geldolf sposa il fidanzato nella chiesa dove sono sepolte madre e sorella 2
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'