Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini? Scambio numeri con Giulia Salemi

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2017 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giulia Salemi? A fare lo scoop è il settimanale Chi che pubblica le foto di una cena al Pitti di Firenze. Il nuotatore era seduto allo stesso tavolo con Laura Torrisi, Costanza Caracciolo, Melissa Satta e la showgirl che ha infuocato il red carpet di Venezia con il suo spacco vertiginoso. Proprio in quell’occasione Magnini si sarebbe preso una “sbandata” per la Salemi.

I due sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre chiacchierano intimamente, si scattano selfie e si scambiano i rispettivi numeri di telefono. L’intesa era pazzesca, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Al termine della festa però ognuno avrebbe preso la sua strada: Giulia Salemi è ripartita per Milano e Filippo Magnini alla volta di Verona, dove ad attenderlo ci sarebbe la (ex?) fidanzata Federica Pellegrini.

A dicembre la notizia di una crisi nella coppia d’oro del nuoto aveva dato adito a un gran chiacchiericcio. “Chiedete a lei”, aveva risposto sibillino Magnini braccato dai giornalisti. Mentre mamma Pellegrini, a ridosso delle vacanze natalizie giurava: “Non si sono lasciati, sono in pausa“. Dopo settimane di allenamenti a distanza e silenzio stampa sui social tra i due sembrava essere tornato il sereno. La serata trascorsa a flirtare con Giulia Salemi farà definitivamente naufragare la storia?