Filippo Magnini e Federica Pellegrini, matrimonio annullato. Novella 2000: “Si sono lasciati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2017 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini (foto Ansa)

Federica Pellegrini (foto Ansa)

ROMA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini si lasciano e annullano le nozze. A lanciare la notizia è Novella 2000: “Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno ‘annullato’ il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato. La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite”.

Era stata la stessa Federica Pellegrini a smentire il futuro matrimonio con Magnini dicendo di voler partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra medaglia d’oro.

E insomma, tra loro sarebbe davvero finita, tanto che Novella 2000 sottolinea come “chi li conosce bene è preoccupato che questa volta sarà dura ricucire le ferite del cuore. Soprattutto quelle di Filippo, che molto difficilmente sarà a Tokyo da atleta, e si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, che invece non ne vuole sentire parlare almeno per altro quattro anni. Che da aspettare, per uno tanto corteggiato come Magnini, sono davvero troppi”.