Pagina 5 - Gossip

Flavio Briatore: “Separarmi da Elisabetta Gregoraci? No, mi costerebbe troppo”

Flavio Briatore: "Separarmi da Elisabetta Gregoraci? No, mi costerebbe troppo"

Flavio Briatore: “Separarmi da Elisabetta Gregoraci? No, mi costerebbe troppo” (Foto Ansa)

MILANO – Flavio Briatore risponde alle voci di una presunta crisi con la moglie, Elisabetta Gregoraci: “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Non proprio una dichiarazione d’amore per smentire i rumors che si sono scatenati dopo che la giovane mamma di Nathan Falco aveva cancellato dal proprio profilo Instagram alcune foto in cui appariva insieme al marito.

Briatore è intervenuto alla Zanzara, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Il motivo dell’intervista era il sequestro preventivo del Twiga Beach Club di Otranto con l’ipotesi di reato di abusivismo edilizio. E proprio da qui l’imprenditore è partito per scagliarsi contro la burocrazia italiana: “Io ho semplicemente dato una licenza, e ogni volta che c’è un problema tirano in ballo a me, per cui preferisco ritirarmi. C’è molto poco rispetto per chi investe. Sembra che dia fastidio quando investi. Ti viene voglia di dire basta. Ti vien voglia di fare le cose nei Paesi dove la gente apprezza quando uno fa attività che danno posti di lavoro. Se c’è qualcuno che è interessato a comprare le mie attività si faccia avanti”. 

Poi, sulla conferma del mantenimento da due milioni al mese da parte di Silvio Berlusconi alla ex moglie Veronica Lario, Cruciani ha colto l’occasione per domandare a Briatore se siano vere le voci di una crisi tra lui ed Elisabetta Gregoraci: “Il matrimonio non è un affare. Io separarmi? No, mi costerebbe troppo”.

To Top