Blitz quotidiano
powered by aruba

Flavio Insinna, matrimonio con Graziamaria Dragani

ROMA – Flavio Insinna pronto per le nozze. Le pubblicazioni del matrimonio con la giornalista e autrice Rai Graziamaria Dragani sull’albo pretorio del Comune di Milano. La nuova vita del conduttore, arrivato single a 51 anni, scapolo d’oro della tv, mammone per sua stessa definizione e sposato con la famiglia di “Affari tuoi”.

Come scrive Maria Egizia Fiaschetti per Il Corriere della Sera:

Capitola anche l’ultimo scapolo d’oro della tv: il «re dei pacchi», alla fine, ha ceduto. Il conduttore Flavio Insinna, 51 anni, che non ha mai fatto mistero di essere un mammone, è pronto ad archiviare la lunga singletudine. La pubblicazione delle nozze con Graziamaria Dragani – classe 1978, giornalista e autrice del programma Rai «Che tempo che fa» di Fabi Fazio – è apparsa l’8 agosto sull’albo pretorio del Comune di Milano.

Perché Palazzo Marino invece del Campidoglio? I futuri sposi sono entrambi nati a Roma, se non fosse che lei risulta residente a Milano. Dove saranno celebrate le nozze? Chissà, forse bisognerebbe chiedere alla famigerata dottoressa di «Affari tuoi» che , tra cambi e offerte-trabocchetto, si diverte a confondere le idee ai concorrenti. Da lei, di sicuro, Insinna ha imparato l’arte del depistaggio.