Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca Cipriani e l’incidente con il cellulare

ROMA – L’ex “pupa” Francesca Cipriani, come riporta Novella 2000, ha raccontato agli amici che le è stato regalato uno dei modelli più ambiti di cellulare. Lei lo ha posizionato nella scollatura (non si sa il perché, forse per evitare spiacevoli furti) ed è improvvisamente esploso. Per fortuna lo scoppio le ha procurato solo alcune piccole bruciature.

Francesca Cipriani, ex concorrente delGrande Fratello e di “Bulli e Pupe”, nelle scorse settimane ha annunciato: “Voglio passare dalla settima alla nona”, ha detto la showgirl, che già in passato si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Anche se, dice, “essere maggiorate è un’arma doppio taglio. Nella tivù italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante. Ma forse era solo una scusa”.

Al settimanale “Nuovo” la Cipriani ha spiegato:

“Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

Immagine 1 di 13
  • Francesca Cipriani
  • ANSA/ETTORE FERRARI
  • Francesca Cipriani
Immagine 1 di 13