Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca De Andrè: “Ho fatto un esposto contro mio padre”

ROMA – “Ho fatto un esposto contro mio padre per le cose che ha scritto nel libro” ha raccontato Francesca De Andrè, la figlia di Cristiano, ospite a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso. Cristiano De Andrè ha scritto la sua autobiografia, ‘La Versione di C.’, in cui parla dei suoi tre figli e del rapporto con la sua ex moglie, Carmen, che avrebbe spinto i bimbi a odiarlo.

“Mia madre ha sempre provato a cercare di convincerlo a creare un legame con lui”, ha aggiunto Francesca. “Io ho avuto dei traumi terribili dall’esperienza di convivenza con mio padre”, aggiunge la ragazza che aveva deciso di lasciare la madre per vivere un periodo con il cantante.

“Come ti dico spesso l’atteggiamento non è di una persona pulita che si dimostra consapevole degli errori nei miei confronti o nei suoi confronti. L’atteggiamento, il farfugliare, l’essere impacciato di fronte a domande che riguardano i suoi figli dà delle dimostrazioni anche solo a sentirlo”, dice ancora la ragazza.Barbara d’Urso chiude il servizio con un’intervista a Cristiano De Andrè in cui dice di voler bene alla figlia nonostante tutto quello che è successo ma questo fa infuriare ancora di più la ragazza.

Immagine 1 di 9
  • Francesca De André accusa padre Cristiano: "Persona cattiva"
Immagine 1 di 9