Pagina 5 - Gossip

Francesca De André, nuova accusa al padre Cristiano: “Ha traumatizzato una ragazza che stava con lui”

Francesca De André, nuova accusa al padre Cristiano: "Ha traumatizzato una ragazza che stava con lui"

Francesca De André, nuova accusa al padre Cristiano: “Ha traumatizzato una ragazza che stava con lui” (Foto da Instagram)

ROMA – Francesca De André torna ad attaccare in diretta tv il padre, Cristiano De André. E lo fa ancora una volta dagli studi di Barbara D’Urso, gli stessi dai quali, una settimana fa, aveva accusato il padre di aver picchiato la sorella minore Alice, di 17 anni.

“Ho conosciuto una ragazza che ha la mia età e che ha avuto un rapporto con mio padre dal quale è rimasta completamente traumatizzata”, è la nuova accusa della showgirl, nipote del celebre Fabrizio De André.

Al termine di una lunga intervista, la D’Urso ha domandato a Francesca De André se conoscesse una certa Dolores, e la ragazza ha risposto:

“Non mi aspettavo questo tipo di domanda. Te lo accenno e basta. Dolores è una ragazza che ho conosciuto che ha vissuto un rapporto con mio padre. Lei ha la mia età. Da questo rapporto lei ne è uscita completamente traumatizzata e ha dovuto andare in analisi”.

Ma questa è solo l’ultima accusa lanciata da Francesca nei confronti del padre, Cristiano. Una settimana prima lo aveva accusato di aver picchiato la sorella minore Alice, di 17 anni, che dopo quelle botte era fuggita di casa e aveva rotto i rapporti con il padre, secondo la versione di Francesca.

 

A quell’accusa in un primo tempo Cristiano De André aveva evitato di rispondere, parlando in una replica del difficile rapporto con i suoi genitori. Solo incalzato dalla figlia ha alla fine ammesso la lite con Alice, ma non di averla picchiata. “E’ stata soltanto una una lite domestica senza colluttazione, Francesca ha montato tutto”, ha detto. Domenica scorsa, la nuova accusa.

To Top