Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca Pascale sparita? Dagospia: “Impacchettata da Marina Berlusconi…”. Arcore: “Qui c’è il sole e anche la Pascale”

ROMA – Francesca Pascale sparita? Invece è sempre lì, ma dietro il tendone che dall’estate sembra nascondere al pubblico, se non per ragioni ufficiali, Berlusconi e praticamente sempre, la sua fidanzata ufficiale Pascale Francesca.

Di Francesca Pascale infatti non si hanno più notizie da tempo. Dagospia nota che “Marina Berlusconi nell’impacchettamento non la batte nessuno”.

Dall’entourage di Arcore filtrano notizie di segno diverso. Dopo aver trascorso assieme le vacanze a Villa Certosa in Sardegna, Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sono tornati sempre assieme ad Arcore. E sono ancora lì. Insieme. Come è da dieci anni a questa parte.

Dalle stesse fonti si apprende che è “splendido” il rapporto che Marina Berlusconi ha con la compagna del padre.

Le voci però girano da tempo, al punto che ai primi di luglio dalla segreteria di Berlusconi a Arcore è partito un comunicato stampa per smentire “l’allontanamento” della compagna di Berlusconi da Villa San Martino:

i ”presunti trasferimenti della signora Pascale da Arcore non corrispondono assolutamente alla realtà”.

Low profile dunque. La linea scelta dalla famiglia sembra quella di ignorare ed evitare di alimentare polemiche che in realtà non esistono. Non si possono smentire problemi che non ci sono. Le chiacchiere restano fuori dal cancello. E chi è vicina a Francesca dice che l’ha sentita da poco e che ad Arcore questa mattina c’è il sole.

Dagospia però ha notato:

“La scomparsa della fidanzata di Silvio Berlusconi, infatti, è arrivata subito dopo gli attacchi della figlia del Cav alla fidanzata di papà, attacchi arrivati all’indomani dei guai al cuore di Silvio”.

Dagospia aggiunge:

“Che fine avrà fatto, visto che ad Arcore nessuno l’ha più vista? Sarà chiusa a Villa Giambelli? Ah, saperlo…”.


PER SAPERNE DI PIU'