Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca Tartaglia in tv: “Sono figlia di Liza Minnelli”

Francesca Tartaglia racconta a Barbara D'Urso: "Sono stata adottata a pochi mesi, ma guardando le foto di Liza Minnelli sono sicura di essere sua figlia".

ROMA – Francesca Tartaglia va da Barbara D’Urso e racconta: “Sono stata adottata a pochi mesi, e non ho prove sicure ma guardando le foto di Liza Minnelli, e di sua madre Judy Garland, son sicura di essere sua figlia”. Così a Pomeriggio 5 la donna, residente ad Ardea (in provincia di Roma), racconta alla D’Urso quella che potrebbe essere una “celebre” discendenza. “Credo che abbia partorito in Calabria e in Puglia, magari ha avuto una relazione” racconta Francesca Tartaglia. La ragazza parla di una somiglianza “evidente” e che forse i bambini che Liza ha perso, almeno ufficialmente, sarebbero una sorta di copertura per coprire la gravidanza arrivata fino al parto”.

Poi il nome, “Antonia Francesco”, che richiamato quello vero di Judy Garland, Frances, e Anthony, nome di battesimo di Vincente Minnelli, padre di Liza. A unirle anche la anemia microcitemica e la parodontite, problemi medici che la unirebbero alla diva. La ragazza ha inviato una lettera alla Minnelli prima di Natale dove Francesca nega di volere fama e di volere invece solo conoscerla.

Francesca Tartaglia aveva parlato la prima volta della sua storia con il settimanale Mio, come riporta il sito Ultime Notizie Flash:

Quindi, lei porterebbe i nomi dei suoi nonni materni”, spiega il settimanale ‘Mio’ nell’articolo.

E poi arrivò la confessione di una zia che un giorno le disse una cosa molto importante:  “Tua nonna è stata una donna molto importante e tua madre lo è ancora”. Parole che le hanno quindi fatto immaginare che forse tra lei e Liza Minnelli ci fosse davvero un legame di parentela. In questi anni Francesca, senza mai dire nulla pubblicamente, ha fatto delle ricerche e ha anche scoperto di avere delle patologie genetiche, come la parodontite e l’anemia microcitica che sono anche delle patologie che ha la famosissima cantante. “Cosa direbbe oggi a Liza se davvero fosse sua madre? Francesca commenta dicendo che non è arrabbiata con lei.  Nell’intervista di oggi darà sicuramente altri indizi su questa vicenda e dirà probabilmente anche quello che vuole fare adesso.

Immagine 1 di 4
  • Francesca Tartaglia in tv: "Sono figlia di Liza Minnelli"3
Immagine 1 di 4