Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è gelosa di…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

ROMA – C’è tensione, come scrive Alberto Dandolo su Oggi, tra Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno (e padre di sua figlia Mia) Francesco Facchinetti. La bionda conduttrice romana, scrive Dandolo, “si sarebbe molto irritata con il cantante a causa di alcuni suoi commenti assai positivi sulla naufraga Simona Ventura”. La Marcuzzi “mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia?”.

Chi arriverà in finale all’Isola dei Famosi?

Simona Ventura, Stefano Nones Orfei e Aristide Malnati. Sono queste le previsioni di Mara Venier, apprezzata opinionista del reality di Canale 5 insieme a Alfonso Signorini. La Venier si è sbilanciata su coloro che potranno uscire vincitori da Playa Paloma in un’intervista esclusiva al settimanale Mio, che le ha dedicato anche la copertina e che uscirà in edicola dopodomani giovedì 24 marzo. “Simona potrebbe arrivare in finale”, ha risposto la Venier, “ma anche Stefano e pure Aristide. E in tanti, dai…”. Proprio per questi tre naufraghi, l’esuberante conduttrice non nasconde una certa predilezione: “Sull’Isola ci sono tantissimi miei affetti, per questo mi trovo in imbarazzo”. Innanzitutto la Ventura: “Simona ha avuto un grandissimo coraggio, ha fatto una scelta che io non avrei mai fatto”, ha spiegato la Venier al settimanale diretto da Franco Bonera. “Le voglio molto bene, ma le dirò sempre quello che penso, senza fare sconti. Siamo amiche vere e tra amiche bisogna dirsi tutto”.

Tanto affetto anche per Stefano Nones Orfei: “Voglio un bene incredibile a Stefano, che conosco da quand’era bambino. Ero molto amica della sua mamma Moira. Lui potrebbe essere una bella sorpresa”. Simpatia pure per l’egittologo Malnati: “Ho scoperto Aristide, è davvero unico: potrebbe essere una bella rivelazione”. Nonostante la lunga esperienza come opinionista dell’Isola, prima alla Rai con la Ventura e ora per il terzo anno consecutivo a Mediaset con Alessia Marcuzzi, Mara Venier non ha alcuna voglia di diventare anche lei una naufraga dell’Isola: “Mai nella vita! Non fa per me”, ha risposto al settimanale Mio. “Pensa alla fame, al disagio, al non dormire… E a quei piccoli aerei per raggiungere Playa Paloma. Mi terrorizzano. Non vedo perché dovrei soffrire così tanto! E poi alla mia età si sta così bene a casa, belli comodi”.