Francesco Gabbani: “Sono superdotato? Nei pantaloni avevo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Francesco Gabbani è il vincitore del Festival di Sanremo 2017 con la sua Occidentali’s Karma, ma è un’altra la domanda che tormenta i suoi fan. Pare che, osservando bene il cantante, abbia mostrato abilità di “superdotato”, e non solo nella musica. Una “dote” che non è passata inosservata e ha scatenato commenti e ironia sui social network. A chiarire ogni dubbio, con simpatia, è lo stesso Gabbani: “Non sono superdotato, avevo un canavaccio nei pantaloni”.

Intervistato dalla trasmissione Un giorno da Pecora, il vincitore di Sanremo ha detto di essere venuto a conoscenza di quanto circola in rete sulla sua superdote e con ironia ha replicato a tutti quelli che continuano a chiedersi se sia superdotato:

“So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza in queste ore. Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il canovaccio che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa”.