Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Monte a fidanzato Nina Moric: “Ti rompo la faccia…”

MILANO – Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno fatto uno scherzo alle sorelle Cecilia e Belen Rodriguez, fingendo di aver ritrovato il cagnolino scomparso Aspirina. Uno scherzo che non è andato giù a Francesco Monte, ex tronista e fidanzato di Cecilia, che sui social ha minacciato Favoloso, dicendo di volergli “rompere la faccia”. Lo sfogo di Francesco Monte è poi scomparso dai social network, ma il post non è passato inosservato a Favoloso, che su Facebook ha replicato:”Certe cose prima si fanno e poi si dicono”.

Il quotidiano Il Giornale racconta l’ultimo capitolo della “soap” che va ormai avanti tra Nina Moric e Belen Rodriguez, nemiche giurate sui social e nella vita:

“L’ex tronista, non che compagno di Cecilia Rodriguez non si è divertito, ieri, quando lashowgirl croata e Luigi Mario Favoloso hanno fatto finta di aver trovato il loro cagnolino che si era perso in via Torino. Subito dopo aver recuperato il cagnolino, Francesco non si è tenuto niente in bocca e si è sfogato sui social.

“Pezzo di merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino…” – ha scritto Francesco Monte. L’ex tronista, evidentemente arrrabbiato, non ha usato mezzi termini contro la coppia che si è presa gioco della loro “disgrazia”.

Fortunatamente, tutto si è risolto per il verso giusto: Aspirina (la cagnolina di Cecilia Rodriguez ndr) è stata ritrovata e Cecilia ha ringraziato tutti quelli che si sono mobilitati per aiutarla. Ma la faida Moric e Rodriguez è destinata a durare, soprattutto dopo questa minaccia che Francesco ha rivolto al compagno di Nina.

Per il momento, Luigi Mario Favoloso non ha fatto una piega e neppure Nina Moric. Chissà se nei prossimi giorni risponderanno a tono come hanno sempre fatto… Staremo a vedere”.

 

Immagine 1 di 7
  • Francesco Monte a fidanzato Nina Moric: "Ti rompo la faccia..."
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'