Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Totti: “Ilary la mia forza, mi dà tranquillità”

ROMA – “Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo”. Così Francesco Totti ha commentato con il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, dopo le polemiche con l’allenatore Spalletti che hanno causato il suo allontanamento dalla squadra in occasione del match contro il Palermo. Il capitano della Roma – sottolinea il settimanale che parla di frasi successive al ‘caso’ – dopo la sfida con la squadra di Iachini ha trascorso la serata in un celebre ristorante della capitale con gli amici di sempre, compreso il compagno di squadra Daniele De Rossi, che non ha giocato perché infortunato, e con la moglie Ilary all’ottavo mese di gravidanza. Secondo le indiscrezioni raccolte da Chi, la conduttrice sarebbe in attesa di un maschietto.

Con il terzo figlio in arrivo Ilary Blasi è stata avvistata a Villa Volpi a Sabaudia. La lussuosa villa, costruita nel 1957 con un parco da 10 ettari intorno, è in vendita da anni. Prezzo? 20 milioni di euro. Le foto della visita di Ilary Blasi nella villa da 20 milioni di euro sono state pubblicate da Oggi. “La signora Totti – scrive Oggi – è stata avvistata con la sorella Silvia mentre visitava il complesso in stile palladiano, fatto costruire nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, moglie di quel Giuseppe che inventò il Festival del cinema di Venezia. Nelle sue tante stanze e nei suoi 10,5 ettari di terreno sono state girate scene memorabili di Compagni di scuola, Divorzio all’italiana, La voglia matta”.

“La villa – si legge nell’articolo del settimanale – infatti, è in vendita per 20 milioni di euro attraverso la Christie’s Real Estate. Il Pupone e la sua famiglia, che da anni vengono in vacanza proprio a Sabaudia e che qui hanno già una casa, stanno forse cercando una reggia? Abbiamo provato a chiedere conferma ma si sa, su queste cose i Totti sono molto riservati” .