Blitz quotidiano
powered by aruba

Gabriel Garko e la fidanzata: “Adua è molto giovane e…”

Adua Del Vesco, nome d'arte di Rosalinda Cannavò: ecco chi è la fidanzata di Gabriel Garko, nota al pubblico Mediaset per aver partecipato a numerose fiction tra le quali "L'onore e il rispetto", "Il peccato e la vergogna" e "Rodolfo Valentino".

SANREMO – “Adua è molto giovane, mi hanno anche dato del ” scherza Gabriel Garko parlando con i cronisti al termine della finale del festival di Sanremo. Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sul palco dell’Ariston avevano già preso di mira Gabriel Garko e la fidanzata. I due amici toscani hanno duettato con Carlo Conti e tra una battuta e l’altro hanno lanciato una frecciatina a Gabriel Garko rivolgendosi alla sua fidanzata Adua Del Vesco, che era seduta in platea: “E’ troppo giovane per Garko, Garko avrà l’età di Chewbecca”.

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò: ecco chi è la fidanzata dell’attore, nota al pubblico Mediaset per aver partecipato a numerose fiction tra le quali “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna” e “Rodolfo Valentino”.

“L’esperienza più forte della mia vita” ha detto Gabriel Garko parlando della sua esperienza a Sanremo. All’inizio, racconta, “pensavo di essere pronto, ma quando poi si sono accese le luci della prima serata nel teatro Ariston tutto è cambiato all’improvviso. E’ incredibile quanto sia emozionante quel piccolo palco. Sto facendo comunque il possibile per venire fuori al meglio”.

Questo il video pubblicato dal Corriere della Sera: