George Clooney vuole vendere la villa sul Lago di Como: troppi paparazzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2015 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
George Clooney vuole vendere la villa sul Lago di Como: troppi paparazzi

Villa Oleandra (Foto Lapresse)

COMO – Troppi paparazzi: George Clooney vuole vendere Villa Oleandra, la sua magione sul Lago di Como. Lo fa al “modico” prezzo di 90 milioni di euro.

La notizia arriva da Page Six, storico tabloid di gossip, che sottolinea come il prezzo della villa settecentesca sia lievitato grazie al tocco di Clooney: l’aveva comprata dalla famiglia Heinz nel 2002 a nove milioni, la rivende a nove volte tanto.

Del resto da quando l’attore hollywoodiano ha scelto le rive del lago di Como sono moltissimi non solo i fotografi ma anche i curiosi che si assiepano attorno ai cancelli della villa, nella speranza di immortalare il loro divo. E la consuetudine non si è certo attenuata adesso che nella villa trascorre qualche giornata di relax anche la moglie di Clooney, l’avvocato anglo-libanese Amal Alamuddin.

Lo scorso aprile il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, aveva istituito una sorta di “zona off-limit” attorno alla villa, con multa salata per chi avesse violato il divieto. Ma nulla. Per avere un po’ di pace a Clooney potrebbe non restare che la vendita. E “addio monti” e lago.