Blitz quotidiano
powered by aruba

GF Vip: Alessia Macari e Stefano Bettarini sempre più vicini

ROMA – Alessia Macari e Stefano Bettarini: sta nascendo un amore? I due nella casa del GF Vip sembrano sempre più vicini e potrebbero finalmente lasciarsi andare proprio mentre manca pochissimo alla finale del programma.

L’idea nasce come uno scherzo per Valeria Marini e coinvolge presto molti degli inquilini del GF Vip. Alessia Macari propone: “Perchè non mischiamo l’olio d’oliva a quello di argan che usa per i capelli?”. L’idea è di “punzecchiare” Valeria che ultimamente sta facendo perdere le staffe a moli. Stefano Bettarini non se lo fa dire due volte e va subito nell’angolo “beauty” della shwogirl per mettere olio di oliva nel siero usato dalla Marini per lucidare i capelli. L’effetto è presto detto: alla prossima messa in piega la Marini si ritroverà i capelli decisamente più sporchi di prima…

“Io ho il sesto senso. Io ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo. Io sono intuitiva perché ho i canali aperti”. Valeria Marini, in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, racconta il suo dramma. Valeria Marini, rivolgendosi a Laura Freddi, confessa: “Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto: È come se si stessero formando due gruppi e alla fine era vero. L’ho anticipato. Io ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato. Io non mi sono veramente accorta di niente, del lacchè, del pappagallo, delle varie cose, però avevo ragione”, conclude rivolgendosi a Laura Freddi.