GF Vip, Laura Freddi: “Il mio compagno non voleva che partecipassi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 19:46 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Laura Freddi: "Il mio compagno non voleva che partecipassi"

GF Vip, Laura Freddi: “Il mio compagno non voleva che partecipassi”

ROMA – Laura Freddi si sente sola al GF Vip: non solo perché, caratterialmente riservata, preferisce stare alla larga da liti e sceneggiate. Ma anche perché sente la mancanza del suo compagno. E forse, nella nostalgia di casa, pesa anche il fatto di sapere che Leonardo D’Amico non è d’accordo sulla sua partecipazione al reality. Ecco cosa diceva la showgirl a Nuovo prima di entrare nella casa di Canale 5:

“Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo”.

Laura Freddi, 44 anni, non nasconde di avere un rimpianto: non avere figli.

“Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia. Quando uscirò potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l’anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali”.

Per quanto riguarda la sua carriera, invece, tornerà a teatro, in attesa di un programma tutto suo:

“Mi piacerebbe molto avere un programma tutto mio e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz”.