Pagina 5 - Gossip

Giacomo Urtis, nuova liposuzione per “disegnare” i muscoli

Giacomo Urtis, nuova liposuzione per "disegnare" i muscoli

Giacomo Urtis, nuova liposuzione per “disegnare” i muscoli

MILANO – Giacomo Urtis, giovane chirurgo plastico amato dai Vip di Milano, ha fatto parlare di sé grazie ad una liposuzione. Il chirurgo ha infatti postato su Instagram una foto post operatoria in cui compare fasciato dal collo ai piedi. Il motivo? Pur essendo magro e tonico ha voluto sperimentare su se stesso una nuova tecnica chirurgica: “E’ una liposuzione – ha spiegato – che disegna il corpo, ma devi avere i muscoli: non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer”.

Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il “lato B”, ho scelto una forma “a diamante” come quello dei ballerini di Samba”.

Urtis è molto amato dalle star, ad esempio Fabrizio Corona, uscito dal carcere, si è rivolto a lui per un “tagliando”, come scriveva a luglio Novella 2000:

In carcere l’ex re dei paparazzi sta facendo “il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso. Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l’hanno mai abbandonato. Tra loro il chirurgo delle star dell’ex “scuderia Mora” Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza Urtis vuole ridare a Corona l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera.

To Top