Gianluca Grignani, Oggi: “Altra notte brava. Ha distrutto la camera di un hotel”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2017 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA
Gianluca Grignani

Gianluca Grignani

MILANO – Altra notte brava per Gianluca Grignani. “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava. Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo”.

Intanto Gianluca Grignani si prepara a tornare sul palco per un nuovo tour acustico nei teatri. L’artista canterà le 17 canzoni già proposte a dicembre nei due concerti-evento a Milano e Roma, con cui ha festeggiato i 20 anni di carriera.

L’acoustic tour partirà l’11 marzo dal Volkshaus di Zurigo, in Svizzera, quindi proseguirà in tutta Italia: Gianluca sarà il 24 marzo al Teatro Moderno di Grosseto, il 14 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 22 al Teatro dei Marsi di Avezzano (L’Aquila), il 27 al Teatro Nuovo di Milano, il 29 al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona), il 3 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 4 al Teatro Coccia di Novara e il 19 al Teatro Openjobmetis di Varese. Durante i live, Grignani ripercorrerà in versione unplugged la sua storia musicale, dal primo album “Destinazione paradiso” fino all’ultimo “Una strada in mezzo al cielo”.