Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. E’ ufficiale, colpa di queste FOTO?

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2017 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sembrava il solito gossip infondato e invece è tutto vero. Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo. O forse è stata una decisione comune, poco importa. Il settimanale Spy aveva raccolto tutte le tracce lasciate sui social dalla coppia. E alla fine, dopo le voci sempre più insistenti, i due hanno “confessato” con una nota congiunta all’Ansa:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Per la prima volta i due cantanti, insieme dal 2006, ammettono che il loro rapporto è in crisi profonda. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni, che li ha tenuti uniti in questi anni in cui non sono mancati alti e bassi.

Ma ora, sempre secondo il bene informato Spy, Gigi D’Alessio si sarebbe infastidito dalla svolta sexy della moglie, sia in tv che su Instagram, dove spesso appare in bikini succinti che ne esaltano le curve. Galeotti sarebbero stati poi i like di personaggi come Bobo Vieri insieme alle migliaia riscossi dalla cantante.