Pagina 5 - Gossip

Gigi D’Alessio: “In crisi con Anna Tatangelo? Non dite caz…”

Gigi D'Alessio: "In crisi con Anna Tatangelo? Non dite caz..."

ROMA – Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo e, intervistato da Chi, attacca: “Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate…”.

Un rapporto conflittuale, quello di Gigi col gossip. “Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi”, ha proseguito piccato nell’intenzione di smentire ancora una volta le malelingue con i fatti.

La preoccupazione dei fan si erano diffusa perché, da diverso tempo, i due sembravano disertare le occasioni pubbliche in cui mostrarsi fianco a fianco.

2x1000 PD

“Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film: lo saremmo stati se mi ci avesse invitato (ride, ndr)!”, ha spiegato a proposito della pellicola che vede protagonista la cantante, ‘Un Natale al Sud’. 

E quanto al ‘Festival di Sanremo’, dove il big si è presentato senza famiglia al seguito: “Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché al festival sono andato a fare musica. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?”

L’interprete de ‘La prima stella’, dunque, guarda avanti e lo fa gettandosi in una nuova avventura professionale, la trasmissione ‘Made in Sud’, dove, dall’ 8 marzo, vestirà i panni di conduttore per la prima volta: “Intendo fare qualcosa di bello, nelle mie corde, e l’obiettivo è far diventare lo show più nazionale, non tenerlo solo per il meridione.” ha detto entusiasta. “Non vado a fare il simpatico, ho accettato perché nel programma ci sarà anche la musica, quindi farò un po’ il vigile urbano, dirigerò il traffico”.

To Top