Giorgia Meloni: “Asia Argento mi ha telefonato per scusarsi degli insulti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2017 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Le aveva scattato una foto di nascosto per poi postarla sui social scrivendo: “La schiena lardosa di una ricca e senza vergogna. Make Italy great again. Fascista sorpresa a brucare”. Asia Argento oggi invece ha preso il telefono per scusarsi con Giorgia Meloni. Lo ha confessato la stessa Meloni: “Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di Asia Argento, che ha voluto scusarsi con me a voce per l’episodio accaduto nei giorni scorsi. Mi ha detto di aver compreso la gravità del fatto e io ho accettato le sue scuse. Per quanto mi riguarda – ha concluso la Meloni – questa storia finisce qui”.

“La schiena lardosa della ricca e svergognata – Make Italy great again – #fascista ritratta al pascolo”. E’ questa la traduzione del messaggio che Asia Argento aveva postato sui social (“Back fat of the rich and shameless – Make Italy great again – #fascist spotted grazing”). Accompagnando alla didascalia l’immagine di Giorgia Meloni che, ripresa di profilo mentre è seduta al tavolo di un ristorante a Roma, mangiava un boccone.

Messaggio e foto a cui Giorgia Meloni aveva risposto così: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia ‘schiena lardosa’. Lo pubblico – continua – per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.