Blitz quotidiano
powered by aruba

Giorgia Meloni litiga col fidanzato al mare: il motivo… FOTO

ROMA – Una lite disturba le vacanze estive di Gi Meloni, in dolce attesa della prima figlia dal fidanzato Andrea Giambruno. Il motivo? La scelta del nome della loro primogenita. La leader di Fratelli d’Italia infatti vorrebbe chiamare la bimba Angelica, ma il compagno preferisce il nome Matilda. A raccontare la lite, tutt’altro che grave, tra i due futuri genitori è la stessa Gi Meloni alle pagine del settimanale Chi.

La Meloni intervistata da Chi, che pubblica le foto al mare col pancione, spiega che con l’arrivo della bimba previsto per settembre i due sono alla ricerca di un nome e ne è nata una piccola lite familiare:

“Io vorrei chiamarla Angelica, Andrea preferisce Matilda. Vedremo chi la spunterà”, dice la leader di Fratelli d’Italia. “Scommettiamo che cambieremo idea entrambi?”, le fa eco il compagno. “Anche se io non mollo”.

L’annuncio della gravidanza di Gi Meloni arrivò ormai qualche mese fa durante il Family Day a Roma. La leader di Fratelli d’Italia aspetta un bimbo da Giambruno, autore di programmi Mediaset come Quinta Colonna e Mattino Cinque. A raccontare sempre a Chi il loro primo incontro è stata la stessa Meloni qualche mese fa.

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

Immagine 1 di 21
  • Gi Meloni litiga col fidanzato al mare: il motivo...
Immagine 1 di 21