Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? L’indizio subito rimosso dai social

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2016 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi? L'indizio subito rimosso dai social

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? L’indizio subito rimosso dai social

ROMA – Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? La fidanzata di Andrea Damante, ex tronista e ex concorrente del Gf Vip, potrebbe essere la primissima concorrente a essere svelata dal cast del reality in partenza a febbraio. Si tratta solo di gossip al momento, eppure l’indizio ha un suo fondamento. Ecco cosa scrive Il Giornale:

Il nuovo segnale della partecipazione della fidanzata di Andrea Damante arriva dal profilo Instagram di Andrea Melchiorre, amico della coppia di Uomini e Donne ed ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Melchiorre, infatti, secondo quanto riportato da Leggo, avrebbe pubblicato sul suo profilo social un video in cui si vede la De Lellis seduta in attesa di qualcosa. A un certo punto, alle spalle di Giulia è ben visibile il logo della Magnolia, la casa di produzione di molti reality, tra cui anche quello dell’Isola dei Famosi. Ma come riporta Leggo, il filmato dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta di Giulia De Lellis o della casa di produzione, ma molti lo hanno visto e segnalato.

Lite in diretta tv tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli (che era presente in studio con la madre Antonella Mosetti) e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5. La discussione nel salotto di Barbara D’Urso si è accesa sulla ormai nota “simpatia” nella casa del Grande Fratello di Asia per il fidanzato di Giulia, Andrea Damante. “Di famiglie ne hai sfasciate tante, lo hai detto tu” dice e accusa Giulia De Lellis, rivolgendosi ad Asia. Giulia infatti sostiene che avrebbe sentito Asia pronunciare queste esatte parole durante la diretta. Asia, aiutata dalla Mosetti, ha poi spiegato che quelle parole non avevano quel senso e ha aggiunto: “Se avessi voluto conquistare Andrea avrei usato altre tecniche, non l’ho mai voluto fare”.