Giulia De Lellis in lingerie: il post criticato per la Giornata contro la violenza sulle donne

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis in lingerie: il post criticato per la Giornata contro la violenza sulle donne

Giulia De Lellis in lingerie: il post criticato per la Giornata contro la violenza sulle donne (Foto Instagram)

ROMA – Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha voluto dire la sua in occasione della Giornata internazionale per la lotta contro la violenza sulle donne. Ma l’ha fatto in un modo che a molti, sul web, non è piaciuto. 

La giovane influencer di Ostia ha infatti postato su Instagram una foto in cui si mostra in biancheria intima in cucina accompagnata da un post discutibile: “L’unica forma d’amore che conosco io è quella dove di violento c’è un sesso che fa stare bene l’attimo dopo, ha scritto De Lellis. La mia forma d’amore ha continue carezze che non lasciano segni . Pelle rosa, lividi mai.. Chi ti toglie il fiato o la libertà senza farti battere il cuore ma dandoti botte non è un uomo, non è il tuo uomo . Amati, non aver paura. Guardati, tu sei di più  
#nonènormalechesianormale#stopallaviolenzasulledonne  #giornatamondialecontrolaviolenzasulledonne”.

Molti i commenti critici, un po’ per quelle parole sul sesso violento un po’ per quella foto in cui la bella ex tronista ha voluto comunque dare sfoggio del proprio fisico anche in una giornata simile. Qualcuno ha ricordato che è anche grazie a foto perennemente provocanti e ammiccanti come quella postata dalla De Lellis che le donne vengono trattate come donne-oggetto. Alla fine del dibattito social su Instagrm qualcuno chiosa: “Ma c’è bisogno di metterti nuda per dire ciò bohh”.